Revisya è l’innovativa soluzione che guida il Revisore nell’intero processo di revisione, suggerendo alle aziende un piano di controllo ottimizzato e certificandone il lavoro.
Sviluppata in collaborazione con RSM, Revisya guida il Revisore, la Società di Revisione o il Collegio Sindacale nel corso dell’intero processo di revisione seguendo la metodologia CNDCEC e suggerendo un piano di controllo ottimizzato così da rendere il lavoro più efficiente. Grazie alle funzioni di archiviazione e storicizzazione permette di «certificare» il lavoro in caso di controlli qualità.
Nell’eseguire le attività relative al processo di revisione, cioè accettazione dell’incarico, valutazione del rischio e pianificazione, esecuzione dei controlli, reportistica e archiviazioni incorre in una serie di esigenze quali:
ogni passaggio del processo di revisione è tracciato e mappato evitando così di commettere errori e imprecisioni nonché «certificare» il lavoro in caso di controlli qualità del MEF
la soluzione permette al professionista di collaborare con il suo cliente o con il team di revisione al fine di raccogliere e tracciare agevolmente tutta la documentazione necessaria.
tante funzionalità mai viste nell’ambito dei software per revisori come la circolarizzazione “virtuale” che massimizza il tasso di risposta, i test sul libro giornale, l’analisi dei trend di ricavi e costi, i test sulle fatture elettroniche e tanto altro.
Richiedi informazioni
Compila il formDall'esperienza IPSOA e il fisco la soluzione di informazione e di aggiornamento che ragiona come te e anticipa le tue esigenze.
One Fiscale