Genya CFO è il software che supporta i professionisti nel ruolo strategico di prevenzione delle crisi d’impresa, in modo da garantire la continuità aziendale.
La soluzione software si rivolge agli studi professionali che vogliono fornire un servizio di consulenza ai propri clienti per la diagnosi dello stato delle attività dell’azienda, diventando un vero e proprio CFO «esterno».
Genya CFO consente, partendo da una situazione contabile o da un bilancio, la valutazione del business delle imprese, attraverso l’utilizzo di calcoli automatici degli indici di bilancio e di allerta, analisi del rating bancario con la Centrale Rischi e del rating del Medio Credito Centrale.
Il tutto rappresentabile in un report stampabile e personalizzabile o, in alternativa, fornendo al proprio cliente l’accesso diretto alla soluzione. Genya CFO, nel rispetto del Codice della crisi di impresa, supporta l’azienda nell’istituire un assetto organizzativo, amministrativo e contabile adeguato grazie al costante monitoraggio della gestione delle attività aziendali.
L’importazione semplice e flessibile, l’avanzamento delle attività, calcoli e previsioni automatiche e la facilità d’uso, grazie all’ambiente “in Cloud”, rendono la soluzione efficiente, funzionale e sempre accessibile anche dai clienti dello studio.
L’analisi di bilancio, le proiezioni dei flussi di cassa, la valutazione della Centrale Rischi permettono un’approfondita analisi sull’andamento del business e sullo stato di salute aziendale.
La semplicità di utilizzo è agevolata dalla presenza di commenti automatici elaborati sulla base dei risultati delle analisi.
Richiedi informazioni
Compila il formIl software per la dichiarazione dei redditi che semplifica e automatizza la compilazione dei modelli ministeriali.
Genya Dichiarativi